Dalla Strategia all'implementazione di sistemi CRM

La scelta di un sistema di Customer Relationship Management (CRM) è una decisione strategica che ha rilevanti impatti sull'organizzazione aziendale e sui risultati economici. La nostra consulenza è finalizzata a fornire la risposta a domande importanti:

  • Perchè utilizzare un (nuovo) sistema di CRM?
  • Quale valore aggiunto ci si aspetta da questo sistema?
  • Quale sarà l'impatto sulla struttura aziendale?
  • Quali aree coinvolgere nella scelta, implementazione e rilascio?
  • Come calcolare il ritorno dall'investimento?

Se vuoi contattare un esperto di CRM clicca qui

Le soluzioni Interaction Group per il CRM sono:
  • MicrosoftCRM (software Microsoft® CRM)
  • CATWeb for (sviluppi ad hoc, per esigenze specifiche)
  • List Management (per aumentare le conoscenze sui vostri clienti)
  • Normail (software di normalizzazione postale per il quale Interaction Group è agente di vendita)
back © 2014 Interaction Group   
info@interactiongroup.it