Principi guida
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Il background P&G influenza e caratterizza il nostro approccio manageriale; in particolare 5 principi guidano le nostre attività quotidiane:
- Porre le giuste domande ed aiutare il cliente a chiarire le sue risposte
Far emergere i "veri" problemi applicando l'ascolto attivo, chiedere chiarimenti e conferme, e ponendo domande analitiche e puntuali per comprendere le esigenze del cliente, soprattutto quelle meno esplicite.
- Il meglio non è mai abbastanza buono
Andare oltre le aspettative, superare ciò che si è raggiunto, chiedendosi sempre "posso farlo meglio? posso migliorare il servizio che sto offrendo?".
- Mantenere gli impegni
Essere sopra ogni cosa affidabili, non fare promesse senza prima aver verificato l'effettiva fattibilità, assicurare obiettivi concreti e realizzarli.
- La chiave è nei dettagli
Osservare sempre con attenzione tutti gli aspetti e da tutte le possibili angolazioni, non fermarsi alla superficie ma approfondire e assicurarsi anche dei dettagli apparentemente insignificanti.
- Far succedere le cose
Essere un bravo manager vuol dire soprattuto far in modo che le cose avvengano!
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