La nostra storia

Interaction Group nasce dalla fusione di due realtà, caratterizzate dagli stessi valori e princìpi.

GBS Global Business Services nasce nel 2003 per fornire alle aziende soluzioni che consentano di delegare i processi aziendali non strategici, al fine di concentrare le proprie energie sulle attività Core Business. GBS diviene responsabile della gestione di tali processi, eroga il servizio sulla base di indicatori definiti e si focalizza sul miglioramento costante. Offre una pluralità di servizi, di gestione dei processi di amministrazione, contabilità e controllo note spese, acquisizione e gestione dei fornitori, gestione del parco auto aziendale, di assistenza ai clienti tramite Contact Center.

CIsoft Customer Interaction, nata più di 10 anni fa, è specializzata nel settore del Customer Marketing e offre servizi di consulenza tecnologica/organizzativa in ambito Customer Relationship Management. Si rivolge a tutte le aziende che intendono migliorare i rapporti con i propri clienti attraverso i più moderni mezzi dell'Information and Communication Technology. Nel corso del tempo i servizi offerti sono cresciuti e sono stati integrati dalla formazione manageriale (che dà vita oggi alla divisione People di Interaction Group) sulla base della grande cultura educational, patrimonio del mondo P&G.

back © 2014 Interaction Group   
info@interactiongroup.it