Il CRM si è affermato come lo strumento per migliorare l'efficacia delle attività di front office e molte soluzioni applicative hanno cercato di trovare uno spazio in questo nuovo mercato. La scelta della soluzione ideale non è certo facile: il gran numero di applicazioni, le differenze di prezzo delle licenze e la difficoltà nel valutare i costi di personalizzazione è stata la causa del fallimento di molti progetti. Il problema era particolarmente sentito dalle medie imprese per le quali non era ancora comparso il nome di un'applicazione leader. Con la scesa in campo di Microsoft® il quadro è cambiato sensibilmente: tutti i principali osservatori di mercato indicano il Microsoft® CRM come l'applicazione che cambierà tutti i punti di riferimento e le classifiche tra i prodotto di Software per il CRM. L'esperienza Interaction Group sul CRM e la forza del Microsoft® Dynamics CRM V. 3.0, ci consentono di offrire le massime garanzie di successo unitamente ai seguenti vantaggi:
- Soluzione di grande affidabilità offerta dal principale produttore mondiale di software.
- Un set di funzionalità disponibili immediatamente ed ancora più estese nella V. 3.0.
- Facilità nelle personalizzazioni, realizzabili senza dover modificare il codice del database.
- Semplicità di integrazione con altre applicazioni grazie all'uso nativo di standard di mercato come XML, Web Services, SOAP e di Biz Talk.
In particolare Interaction Group ha implementato la soluzione Microsoft® CRM per Vectrix Corporation.
Microsoft® CRM è disponibile in versione standard o professional nei due moduli Sales o Customer Support. Per saperne di più:
|